Direttore e fondatore del ๐๐ฐ๐ณ๐ฐ ๐๐ถ๐ท๐ฆ๐ฏ๐ฆ๐ด ๐๐ข๐ฏ๐ต๐ฐ๐ณ๐ฆ๐ด, dell'๐๐ฏ๐ด๐ฆ๐ฎ๐ฃ๐ญ๐ฆ ๐๐ฐ๐ค๐ข๐ญ๐ฆ ๐๐ฐ๐ฅ๐ถ๐ด ๐๐ฐ๐ท๐ถ๐ด e ๐ฅ๐ฆ๐ญ ๐๐ฐ๐ฏ๐ด๐ฐ๐ฏ๐ข๐ณ๐ฆ ๐๐ฏ๐ด๐ฆ๐ฎ๐ฃ๐ญ๐ฆ.
È il Direttore didattico e docente principale alla ๐๐ค๐ถ๐ฐ๐ญ๐ข ๐๐ถ๐ฑ๐ฆ๐ณ๐ช๐ฐ๐ณ๐ฆ ๐๐ช๐ฆ๐ฏ๐ฏ๐ข๐ญ๐ฆ ๐ฑ๐ฆ๐ณ ๐๐ช๐ณ๐ฆ๐ต๐ต๐ฐ๐ณ๐ช ๐ฅ๐ช ๐ค๐ฐ๐ณ๐ฐ ๐ฅ๐ช ๐ท๐ฐ๐ค๐ช ๐ฃ๐ช๐ข๐ฏ๐ค๐ฉ๐ฆ. È stato docente in Festival nazionali e internazionali: Europa Cantat a Pécs (HU) e Tallin (EE), Eurotreff a Wolfenbüttel (DE), Birstonas, Lituania, presso la ๐๐ค๐ถ๐ฐ๐ญ๐ข ๐๐ฏ๐ต๐ฆ๐ณ๐ฏ๐ข๐ป๐ช๐ฐ๐ฏ๐ข๐ญ๐ฆ ๐ฑ๐ฆ๐ณ ๐๐ช๐ณ๐ฆ๐ต๐ต๐ฐ๐ณ๐ช ๐ฅ๐ช ๐๐ฐ๐ณ๐ฐ di Arezzo e la ๐๐ช๐ญ๐ข๐ฏ๐ฐ ๐๐ฉ๐ฐ๐ณ๐ข๐ญ ๐๐ค๐ข๐ฅ๐ฆ๐ฎ๐บ e in giuria per concorsi nazionali e internazionali.
Con gli ๐๐ถ๐ท๐ฆ๐ฏ๐ฆ๐ด ๐๐ข๐ฏ๐ต๐ฐ๐ณ๐ฆ๐ด si è esibito in vari concerti presso istituzioni e festival prestigiosi (Napoli, Bergamo, Teramo, Salerno, Vasto, Sassari, Torino, Milano per MiTo, Fano, Cagliari, Livorno, Roma, Utrecht (Olanda), Pécs (Ungheria) e Londra.
Con gli ๐๐ถ๐ท๐ฆ๐ฏ๐ฆ๐ด ๐๐ข๐ฏ๐ต๐ฐ๐ณ๐ฆ๐ด ha inciso ๐๐ช๐ณ๐ฐ ๐จ๐ช๐ณ๐ฐ ๐ค๐ข๐ฏ๐ต๐ฐ 5 per Feniarco, ๐๐ฏ๐ช๐ฎ๐ข ๐ฎ๐ฆ๐ข per Digressione contemlplATTIVA e ๐๐ช๐จ๐ณ๐ข ๐ด๐ถ๐ฎ ๐ด๐ฆ๐ฅ ๐ง๐ฐ๐ณ๐ฎ๐ฐ๐ด๐ข, oratorio di Damiano D’Ambrosio.
Con il ๐๐ฐ๐ฏ๐ด๐ฐ๐ฏ๐ข๐ณ๐ฆ ๐๐ฏ๐ด๐ฆ๐ฎ๐ฃ๐ญ๐ฆ si è esibito per Fondazione Cappella de I Turchini, a Napoli, per la rassegna al MarTa di Taranto per L.A.Chorus, per la Fondazione Andrisani a Matera, per il Festival Notti Sacre 2022 a Bari e per l’Associazione Cori Campani.
Attualmente dirige il ๐๐ฐ๐ณ๐ฐ ๐๐ช๐ฐ๐ท๐ข๐ฏ๐ช๐ญ๐ฆ ๐๐ถ๐จ๐ญ๐ช๐ฆ๐ด๐ฆ col quale, si è esibito a Dublino (National Concert Hall e nell’Istituto di Cultura italiano); Vienna (Musikverein, Sala delle feste della Rathaus). Ha inciso il cd ๐๐ฐ๐ฏ๐ต๐ณ๐ข๐ด๐ต๐ช e ๐๐ฐ๐ฏ๐ต๐ฆ๐ฎ๐ฑ๐ฐ๐ณ๐ข๐ฏ๐ฆ๐ข๐๐ฆ๐ฏ๐ต๐ฆ, musica sacra dal secondo ‘900 di compositori pugliesi, ๐๐ญ ๐ฑ๐ข๐ฆ๐ด๐ฆ ๐ฅ๐ฆ๐ช ๐๐ข๐ณ๐ฐ๐ค๐ค๐ฉ๐ช con musiche di autori pugliesi del ‘500 e ‘600. È anche il direttore del Coro Giovanile Campano.
Ha diretto composizioni in prima assoluta con l’๐๐ณ๐ค๐ฉ๐ฆ๐ด๐ต๐ณ๐ข ๐ฅ๐ฆ๐ญ๐ญ๐ข ๐๐ข๐จ๐ฏ๐ข ๐๐ณ๐ฆ๐ค๐ช๐ข e ๐.๐. ๐๐ฉ๐ฐ๐ณ๐ถ๐ด.